CONSULENZA


Accompagniamo tutte le imprese nel loro cammino verso l’eccellenza, guidandole alla scoperta delle loro capacità potenziali, attraverso l’applicazione delle migliori pratiche Lean, con risultati rapidi e sostenibili nel tempo.


E’ un check-up delle opportunità di miglioramento di un’organizzazione, funzione o reparto: attraverso l’uso di metodi, tecniche e strumenti Lean, vengono identificate le inefficienze, gli sprechi, i vincoli, le capacità potenziali e le azioni di miglioramento.


Approfondisci

Kai-Zen in Giapponese significa “cambiare in meglio”, è un’attività di miglioramento rapido dei processi operativi che si svolge presso l’organizzazione del cliente in un arco temporale ristretto, tipicamente la “Kaizen week”, con risultati immediati.


Approfondisci

Un progetto di miglioramento Lean ha lo scopo di identificare, pianificare e realizzare cambiamenti e innovazioni nelle attività e nei processi industriali, amministrativi e commerciali, per incrementarne la performance e conseguire gli obiettivi strategici.


Approfondisci

Quando l’organizzazione alza l’asticella e si pone obiettivi audaci e sfidanti, il Lean diventa il pilastro della visione, della strategia e della cultura del business per governare i programmi di miglioramento e ottenere risultati sostenibili nel tempo.


Approfondisci